FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'attimo Fuggente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'attimo Fuggente   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore L'attimo Fuggente
hollyday77

Reg.: 19 Ott 2007
Messaggi: 104
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 10-01-2008 01:42  
Grazie Up
Credo che abbiamo vinto contro la intellighenzia, li abbiamo sfiniti, distrutti con le loro stesse arme. Ho visto un film di recente che si intitolava il calamaio e la balena dove tutti questi intellettuali della upper class ameericana chiamavano filistei tutti quelli che non apprezzavano i libri e i film. Solo che le mogli degli intellettuali si scopavano i maestri di tennis.
Parlate, recensite, offendete e intanto vi crescono le corna.
W I FILISTEI

  Visualizza il profilo di hollyday77  Invia un messaggio privato a hollyday77    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 10-01-2008 10:32  
quote:
In data 2008-01-10 01:42, hollyday77 scrive:

Ho visto un film di recente che si intitolava il calamaio e la balena

Il calamaio e la balena è un film di cui non ho mai sentito.

Forse ti riferisci a Il calamaro e la balena di Noah Baumbach.
Purtroppo non l'ho visto, ma dev'essere un film interessante
a quanto ho letto, ha riscosso un notevole successo al Sundance Film Festival (il festival americano del cinema indipendente) e il plauso della critica: sembrerebbe uno di quei film che piacciono agli "intellettuali" che disprezzi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 10-01-2008 alle 10:38 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2008 12:30  
quote:
In data 2008-01-09 15:42, uppangier scrive:
Holly,
ancora ti consiglierei, non rispondere nemmeno a Hias84 e a Richmond.
Quest'ultimo è convinto che i film li capisca solo lui e che io abbia usato "voyeuristico" nella sua seconda ipotesi.
Che ci vuoi fare, lasciali credere detentori della comprensione filmica.
Sai come si dice, no? Chi si crede è fesso e diamogli anche la ragione che è sempre dei fessi.




Se non l'hai usato come nella sua ipotesi..l'hai usato male. Oppure cerchi di rigirare la frittata per non dover ammettare di aver scritto una castroneria. Sempre che te ne sia accorta
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Messaggi: 720
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 10-01-2008 13:19  
quote:
In data 2008-01-10 12:30, pensolo scrive:
quote:
In data 2008-01-09 15:42, uppangier scrive:
Holly,
ancora ti consiglierei, non rispondere nemmeno a Hias84 e a Richmond.
Quest'ultimo è convinto che i film li capisca solo lui e che io abbia usato "voyeuristico" nella sua seconda ipotesi.
Che ci vuoi fare, lasciali credere detentori della comprensione filmica.
Sai come si dice, no? Chi si crede è fesso e diamogli anche la ragione che è sempre dei fessi.




Se non l'hai usato come nella sua ipotesi..l'hai usato male. Oppure cerchi di rigirare la frittata per non dover ammettare di aver scritto una castroneria. Sempre che te ne sia accorta



Pensolo,
non ti penso proprio.
Pensa quello che vuoi.
Non restano nel cuore della gente quelli con la laurea.
Totò non ce l'aveva. Massimo Ranieri non ce l'ha.
E aggiungo, noi senza laurea sappiamo scrivere cose belle (gl'insulti sono voluti), voi intellettuali tante cose brutte. A buon intenditor...

[ Questo messaggio è stato modificato da: uppangier il 10-01-2008 alle 13:21 ]

  Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2008 16:01  
E chi ti dice che io abbia la laurea?

A dire il vero conosco tanti laureati che non saprebbero risolvere un quesito da quinta elementare.

Un pezzo di carta può voler dire tutto o niente. Poi è ovvio..ci sono le eccezioni che confermano la regola.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2008 16:55  
Pendolo, no tienes el ritmo, sei sempre fuori di tre misure!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2008 16:58  
quote:
In data 2008-01-10 10:32, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-01-10 01:42, hollyday77 scrive:

Ho visto un film di recente che si intitolava il calamaio e la balena

Il calamaio e la balena è un film di cui non ho mai sentito.

Forse ti riferisci a Il calamaro e la balena di Noah Baumbach.



Beh.., dai, sempre di nero di seppia si tratta!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-01-2008 17:04  
quote:
In data 2008-01-10 16:01, pensolo scrive:
Un pezzo di carta può voler dire tutto o niente.



Specialmente se ti accorgi, dopo aver usato il cesso dell'Autogrill, che manca la Scottex....
_________________
.:You may visit my CineBlog:. profilm

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 10-01-2008 17:11  
quote:
In data 2008-01-10 16:58, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-01-10 10:32, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-01-10 01:42, hollyday77 scrive:

Ho visto un film di recente che si intitolava il calamaio e la balena

Il calamaio e la balena è un film di cui non ho mai sentito.

Forse ti riferisci a Il calamaro e la balena di Noah Baumbach.



Beh.., dai, sempre di nero di seppia si tratta!


Vero!
E anche la battuta di Skualo non è male.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2008 17:14  
Skualo ha i dentoni.., alla larga!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2008 18:32  
quote:
In data 2008-01-10 16:55, AlZayd scrive:
Pendolo, no tienes el ritmo, sei sempre fuori di tre misure!



Che vuoi farci..noi non-intellettuali siamo fatti così.

A volte però abbiamo il dono della chiarezza..sai..nella vita può sempre venire utile farsi capire quando ci si rivolge agli altri
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2008 19:03  
quote:
In data 2008-01-10 18:32, pensolo scrive:
quote:
In data 2008-01-10 16:55, AlZayd scrive:
Pendolo, no tienes el ritmo, sei sempre fuori di tre misure!



Che vuoi farci..noi non-intellettuali siamo fatti così.

A volte però abbiamo il dono della chiarezza..sai..nella vita può sempre venire utile farsi capire quando ci si rivolge agli altri




Si, leccandogli il culo, dunque contribuendo a mascherare i danni che questi "altri" fanno...

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2008 19:20  
Ottimo...mi sarebbe leggermente dispiaciuto non ricevere subitanea conferma.

Ma tranquillo..nessuno si sognerebbe mai di toglierti la tua quotidiana dose di deliri e battutine che non fanno ridere.

D'altronde anche al reparto geriatrico si evita accuratamente di lasciare i degenti senza le pillole adatte alla bisogna

Ora puoi pure toglierti...avevo solo l'urgenza di combattere un pò la noia rompendo le palle al primo che capita

_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Messaggi: 720
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 10-01-2008 19:50  
quote:
In data 2008-01-10 16:01, pensolo scrive:
E chi ti dice che io abbia la laurea?

A dire il vero conosco tanti laureati che non saprebbero risolvere un quesito da quinta elementare.

Un pezzo di carta può voler dire tutto o niente. Poi è ovvio..ci sono le eccezioni che confermano la regola.




Poniti sul capo la corona dell'eccezione.
Non hai capito il senso del mio "voyeuristico", ti sei unito al coro senza riserve, senza pensare che io non l' ho scritto a cazzo così come non ho scritto a cazzo mistero/enigma - commedia / spassoso - drammatico / noir - voyeuristico / spionistico.
Te lo sei posto l'interrogativo? NO! Mi hai subito attaccato. Gli altri che si proclamano intellettuali, o che vorrebbero risultarlo (vedi Richmond) non ci sono arrivati da soli, me l' hanno chiesto (mica hanno concesso al mio cervello la benché minima intelligenza e di averlo usato proprio perché il film mi è chiaro) e anche dopo le spiegazione hannno continuato a non capire perché mica io posso capire quello che capiscono loro?
Solo che nessuno dei tuoi amici intellettuali ha saputo sciolgiere quei dubbi su un film che tanto per non cambiare hanno disprezzato: 1408.
Se l'avesse usato sandrix, nessuno avrebbe polemizzato perché sandrix è visto come uno che sa il fatto suo e io no.
Solo Alzayd lo annulla.
La conosci questa frase, da dove è tratta? : << Lui folgorante in solio vide il mio genio e tacque; quando, con vece assidua, cadde, risorse e giacque, di mille voci al sònito mista la sua non ha >>.
PS= vi è mai balenato per la mente che Holly abbia sbagliato a digitare dal momento che lei il film l' ha visto e conosce il titolo?
No, vero? La vostra intelligenza non ve lo suggerisce.
Andate a rileggere gli altri suoi commenti.
Scrive veloce e commette diversi errori. Errori di battitura no ORRORI DI CONTENUTO.
L'afferri la differenza?
_________________
Ultime performances di uppangier.
Esibizione del suo artista preferito e uso del 4° linguaggio, quello naturale.

  Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2008 20:23  
quote:
In data 2008-01-10 19:20, pensolo scrive:

D'altronde anche al reparto geriatrico si evita accuratamente di lasciare i degenti senza le pillole adatte alla bisogna




No tu te ne vai colla coda in mezzo alle gambe perchè sei un perdente, così frustato e demente, incapace di replicare a mestiere sulle scemenze che ti addebito che sei costretto a ricorrere in maniera proiettiva alla tua geriatria che ti lima il cervello ed ammoscia il pisello!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.129181 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: